LA FECONDAZIONE DEGLI AQUILONI

Commenti disabilitati su LA FECONDAZIONE DEGLI AQUILONI 10
LA FECONDAZIONE DEGLI AQUILONI


Edizioni “DrawUp”  – Edizioni s.p. “Lulu.com”  – Edizioni s.p. “Ilmiolibro.it”  – 2007-2009-2017 © Sergio Figuccia

 

 

 

Un intrigo internazionale, con radici nel passato, coinvolge due giovani studenti universitari appassionati di internet. Codici misteriosi e messaggi inseriti furtivamente da fantomatici hacker in un sito, consultato stranamente dai visitatori di troppe nazioni diverse, fanno scattare le indagini dei Servizi Segreti di mezzo mondo. Il drammatico e sconvolgente segreto che c’è dietro comporterà rischi anche mortali per chi oserà sfidare i responsabili.
La trama è ricca di indizi oscuri e codici misteriosi che vengono decrittati dai protagonisti nel corso del romanzo, fino a giungere alla sconvolgente soluzione finale che riguarda sia eventi di un tragico passato dell’umanità, sia uno dei più terribili episodi della nostra storia più recente che viene così diversamente interpretato, in funzione di questa realtà romanzesca, con una differente chiave di lettura.
In quest’ottica molti dei dubbi sino ad oggi diffusi nell’opinione pubblica mondiale sulla reale origine di questo dramma metropolitano risulterebbero sciolti e ampiamente risolti.
Nel 2019 il romanzo, fra le 624 opere iscritte, si piazza quinto assoluto al Premio Letterario Internazionale Città di Latina 2019 (5^ edizione) per la Sezione F – Narrativa Edita. Al libro viene assegnato inoltre il Premio Speciale della Giuria e giunge al primo posto in classifica fra le opere pubblicate dalla Casa Editrice DrawUp iscritte al Premio che ha visto partecipare, oltre ad autori di tutte le regioni italiane, anche scrittori provenienti da Spagna, Francia, Romania e Lussemburgo.

Per acquistare questo libro clicca su questo link: EDIZIONI DRAWUP

 

Booktrailer

 

 

Sergio Figuccia

View all contributions by Sergio Figuccia

Website: http://blog.figuccia.com