Donne vuote e “vuoto” di scambio

0 19

Questo è il video dell’ultimo lavoro di una straordinaria Carmen Consoli (cliccare all’interno dell’articolo per visionarlo). E’ necessario vederlo almeno una volta, specialmente in occasione dell’8 marzo (festa della donna), e divulgarlo il più possibile per prendere e far prendere coscienza dell’assoluto degrado che l’immagine femminile ha conseguito negli ultimi tempi a causa di quella categoria di donne disposte a vendere la propria dignità in cambio di denaro, potere e benefici di carriera. 

Ma non si presentano di certo meglio quegli uomini che aprono le porte del “palazzo” e i cordoni della borsa a prostitute, escort e oche giulive per esaltare il proprio “ego” e la propria vanità in un’aura di eterna giovinezza del tutto illusoria. 

Donne!! I vostri  veri nemici  sono proprio le altre donne di questo tipo.   Carmen Consoli ha evidenziato in modo impeccabile l’immagine grottesca che le caratterizza…ma è una magra consol..azione:  siamo ancora molto distanti dalla soluzione del problema.
Occorrerebbe intanto rinchiudere oche e galline nel pollaio (dovrebbero razzolare solo lì dentro)… e poi magari  tirare il collo a qualche galletto, non per fargli male (per carità!), ma almeno per farlo svegliare un po’.  (vedere anche foto curiosa in questo blog cliccando qui)
Sergio Figuccia

View all contributions by Sergio Figuccia

Leave a reply

You must be logged in to post a comment.